RIMODELLAMENTO NON CHIRURGICO PER ADDOME E GLUTEI

Come funziona EMSCULPT?

EMSCULPT si basa su HIFEM, energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità.
Una singola sessione EMSCULPT provoca migliaia di potenti contrazioni muscolari che sono estremamente importanti per migliorare il tono e la forza dei muscoli dei tuoi pazienti.

Queste contrazioni muscolari indotte sono molto intense e il tessuto muscolare è quindi costretto ad adattarsi a condizioni così estreme. Il tessuto muscolare risponde con un profondo rimodellamento della sua struttura interna, che si traduce nella costruzione muscolare e nel modellamento del corpo.

 


La prima tecnologia medicale non invasiva al mondo per l’aumento della massa muscolare dei glutei e dell’addome, per il quale si verifica anche una riduzione della massa grassa.

Nello specifico, durante una seduta ambulatoriale di 30 minuti, i muscoli si contraggono circa 20 mila volte, tonificandosi; mentre, sull’addome, le cellule di grasso si sciolgono, riducendosi.

I risultati sono visibili già dopo 4 sedute di trattamento (all’incirca un paio di settimane, considerando una frequenza di 2 sedute a settimana). Equilybra ha impostato pacchetti di trattamenti da 4 a 6 sedute.

  • Aumento medio del 16% della densità muscolare.

  • Riduzione media della circonferenza dell’addome di 4,16 cm.

  • Riduzione media del grasso del 19% dopo un mese.

Trattamento non chirurgico

della Diastasi Addominale

Post Partum

Trattamento non chirurgico della Diastasi Addominale nelle donne Post Parto

 

 

La Diastasi addominale è una condizione che coinvolge e preoccupa gran parte delle donne dopo la gravidanza.

È una condizione di natura tendineo-connettivale che interessa le fibre tendinee della linea Alba per “overstretching” a cui sono sottoposte. Coinvolge indirettamente i muscoli retti dell’addome e proporzionalmente al loro allontanamento, determinano una perdita della capacità contenitiva della parete addominale.