IL RIVOLUZIONARIO TRATTAMENTO PER L’INCONTINENZA URINARIA….

E NON SOLO

 

Cos’è Emsella?

Questa tecnologia unica rivoluziona la salute ed il benessere intimo fornendo a coloro che soffrono di incontinenza un'opzione completamente non invasiva che può aiutarli a ritrovare la fiducia in se stessi.

Unico dispositivo medicale al mondo  

che tratta l’incontinenza Urinaria

Seduta e Comodamente vestita.

 

  • Tutto inizia con un'idea. Forse vuoi lanciare un'attività. Forse vuoi trasformare un hobby in qualcosa di più.

  • Tutto inizia con un'idea. Forse vuoi lanciare un'attività. Forse vuoi trasformare un hobby in qualcosa di più.

  • Tutto inizia con un'idea. Forse vuoi lanciare un'attività. Forse vuoi trasformare un hobby in qualcosa di più.

L’incontinenza urinaria è una condizione che crea per molte persone una situazione di disagio che interferisce con la vita quotidiana.

Si avverte imbarazzo sia per la perdita di urina che per la conseguente necessità di utilizzare assorbenti.

Il meccanismo di continenza è principalmente mantenuto da una corretta funzione dei muscoli del pavimento pelvico (i muscoli della parte inferiore del bacino che sostengono gli organi pelvici, la vescica, il retto e la prostata).

 

I problemi di incontinenza, disfunzione erettile ed eiaculazione precoce (se presenti in modo persistente) possono influenzare negativamente la quotidianità e qualità della vita.

Queste condizioni interferiscono e modificano le abitudini relative alla vita sia privata che professionale, possono influenzare negativamente l’autostima e peggiorare la relazione ed il rapporto con il partner, portando a stati di ansia e depressione.

L’incontinenza urinaria può essere causata da molti fattori tra cui interventi  o trattamenti radioterapici per curare il tumore della prostata (TURP). 

  

Nelle donne, l’incontinenza urinaria può presentarsi in Menopausa, con l’avanzare dell’età, ed è causata da problematiche alla cervice o dall’indebolimento del muscolo del pavimento pelvico.

Può presentarsi in condizioni particolari coma la gravidanza o Post Partum, obesità o assunzione di alcuni farmaci.

 

Come funziona EMSELLA?

EMSELLA utilizza l'energia elettromagnetica focalizzata ad alta intensità (HIFEM) per provocare contrazioni muscolari del pavimento pelvico profonde e intense, aiutando i pazienti incontinenti a ritrovare la fiducia in se stessi.

Una singola seduta provoca migliaia di contrazioni muscolari sovramassimali del pavimento pelvico, estremamente importanti per la rieducazione muscolare e il miglioramento del benessere intimo.